Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: due fermati per un turno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: due fermati per un turno

Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: Felipe e Rogério fermati per un turno. Nessuna ammenda per le società.

ROMA – Poco lavoro per il Giudice Sportivo dopo l’ottava giornata. Un turno di squalifica per Rogério, espulso durante Napoli-Sassuolo, e Felipe. Il difensore della SPAL era in diffida ed è stato ammonito nella sfida contro l’Inter. Per il resto nessuna particolare decisione con le squadre di Serie A che possono contare su quasi tutta la rosa al completo. La Juventus recupera anche Douglas Costa, che ha scontato i quattro turni di stop.

var designazioni arbitrali
var

Nessuna punizione per quanto riguarda le società. Inter e Napoli hanno rischiato l’ammenda per l’ingresso sugli spalti di materiale pirotecnico ma entrambe le società hanno provveduto a sequestrarlo. Per questo motivo il Giudice Sportivo ha deciso di non intervenire.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ammonizione con multa per Joaquin Correa per “avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore“.

Ricordiamo che le squalifiche saranno scontate nella nona giornata, in programma nel weekend dal 19-21 ottobre visto che nel prossimo si riposa per gli impegni delle Nazionali. Una settimana di riposo anche per il Giudice Sportivo che ritornerà a prendere decisione solamente dopo il prossimo turno di campionato, quando SPAL e Sassuolo dovranno fare a meno di Felipe e Rogério. Pedine fondamentali per entrambe le squadre che rientreranno a disposizione nella decima giornata.

Serie A, 8ª giornata: le decisioni del Giudice Sportivo

Di seguito le decisioni del Giudice Sportivo:

Squalificati

Una giornata

Oliveira Da Silva Rogério (Sassuolo)
Da Silva Dalbelo Felipe Dias (SPAL)

fonte foto copertina https://twitter.com/FansCalcio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Ottobre 2018 13:52

Serie A, il Chievo esonera D’Anna. Ventura scelto come sostituto

nl pixel